Le Promesse di Gesù - Gerusalemme.info

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Promesse di Gesù

Ecco Cosa devi Sapere
Gesù Misericordioso, con i suoi Messaggi dati a S. Faustina Kowalska e contenuti nel Diario della Santa, per chi si affiderà al culto della sua “Divina Misericordia”  
ha promesso:

ooo

Figlia mia, esorta le anime a pregare questo Rosario che ti ho dato. Con la recita di questo Rosario Mi piace esaudire tutto quello che Mi Chiedono. Quando i peccatori incalliti lo reciteranno, riempirò di pace le loro anime, e l'ora della loro morte sarâ felice.

  Quando l'anima verrà e riconoscerà la gravità dei suoi peccati, quando si aprirà davanti ai suoi occhi tutto l'abisso di miseria in cui è immersa, che non si disperi, ma piuttosto si lanci con fiducia tra le braccia della mia misericordia, come un bambino nell'abbraccio della sua cara madre.

  Queste anime hanno priorità nel mio Cuore compassionevole, esse hanno la precedenza nella mia misericordia. Di' che nessun'anima che abbia invocato la mia misericordia è stata delusa o ha sperimentato vergogna. Ho una predilezione speciale per l'anima che ha confidato nella mia bontà.

  Scrivi che, quando reciteranno questo Rosario presso gli agonizzanti, Io Mi collocherò tra il Padre e l'anima agonizzante, non come Giudice, ma come Salvatore misericordioso (Diario di S. Faustina, n° 1541).

  Le anime che pregheranno questo Rosario saranno avvolte dalla mia misericordia durante la loro vita e, in modo particolare, nell'ora della morte (Diario di S. Faustina, n° 754).


ooo

"L'umanità non troverà la pace, fino a quando non si volgerà, con fiducia, alla mia misericordia" (Diario di S. Faustina, n° 300).

ooo

"Figlia mia, parla al mondo della mia misericordia, del mio amore. Di' all'Umanità sofferente che si accosti al mio Cuore misericordioso ed Io la riempirò di pace.

Di', figlia mia, che sono puro Amore e la Misericordia in persona" (Diario di S. Faustina, n° 1074).

ooo

OCCORRE DIVULGARE IL MESSAGGIO DELLA MISERICORDIA

"Figlia mia, non stancarti di divulgare la mia misericordia; consolerai in questo modo il mio Cuore, che arde con la fiamma di compassione verso i peccatori.

"Di' ai miei sacerdoti che i peccatori incalliti si pentiranno davanti alle loro parole, quando parleranno della mia insondabile misericordia, della compassione che provo per loro nel mio Cuore" (Diario di S. Faustina, n° 1521).

ooo

"Le anime che divulgano il culto della mia misericordia, Io le difendo per tutta la vita come una tenera madre difende il suo figlioletto e, nell'ora della morte, non sarò Giudice con loro, bensì il Salvatore misericordioso. In quest'ultima ora, l'anima non ha nulla a sua difesa, oltre la mia misericordia. Felice l'anima che, durante la vita, si è immersa nella fonte della misericordia, perché non sarà attinta dalla giustizia" (Diario di S. Faustina, n° 1075).

ooo

"Aiutaci a diffondere il Messaggio di Gesù proponendo ad altri il sito www.gerusalemme.info"

Puoi farlo anche inserendo in nostro link sulla tua pagina Facebook e proponendo ai “tuoi amici” anche la pagina facebook “Gerusalemme.info”

Grazie!
 
Torna ai contenuti | Torna al menu